Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Chiron nel regno di Darkan

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Continuano le avventure di Richi che nel libro “Dietro il buio”, grazie alla voglia di superare le proprie paure, crea il “Mondo che non c’è”, caratterizzato da tanti colori pieni di luce. In questa nuova fiaba, Richi si ritrova ad avere un altro nome, Chiron, e a vivere emozionanti avventure nel fantastico regno di Darkan. Aiutato dai suoi amici, dovrà affrontare il poco amabile orco Mor per salvare tutti i bambini di quel mondo in cui è capitato. Nel libro ci sono anche altre storie di Chiron inventate e illustrate dagli alunni delle scuole elementari di Roma “Anna Micheli” (III A, III B) e “Guglielmo Oberdan” (IV B, IV C) e di Castel Gandolfo “Le Mole” (III, IV A, IV B, V).

 

L'autrice

Alessandra Verducci, nata a Roma, è regista e autrice televisiva e teatrale. Ha lavorato anche nella redazione del telegiornale Dentro la Notizia e dei programmi Anni ’80; Miti, Mode e Rock'n Roll e Accadde Domani. Ha scritto e messo in scena un monologo dedicato a Gino Paoli, realizzato reportages per RAI 1 e vari documentari industriali. Nel 2011 ha pubblicato con Edizioni Progetto Cultura il libro Dietro il buio che ha dato l’avvio alla storia che prosegue in questo libro.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Chiron nel regno di Darkan

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: