Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Le favole di Elena

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Ciò che mi piace di queste fiabe, scrive Alessandra Manni nella sua presentazione, è il sottile, ma sempre presente, messaggio dell’importanza di credere in se stessi e di amare gli altri in maniera autentica, con forza e sostegno. Non a caso, coerentemente con questa attenzione, alla fine di ciascun capitolo c’è uno spazio bianco nel quale ogni bambino potrà esprimere la propria creatività e così partecipare attivamente alla favola.

 

L'autrice

Chiara Narracci, nata a Roma, nel ’76, è madre di tre bambini, Pietro, Bruno ed Elena. Sociologa, Consulente e Mediatrice familiare, specializzata in analisi transazionale. Ha pubblicato un libricino per la Compagnia aerea “MISTRAL AIR”; il libro “La grande abbuffata” con la Regione Sicilia; “Le favole di Pietro” e “Le favole di Bruno e...” con Edizioni Progetto Cultura. Ha partecipato a diversi concorsi letterari e usa le sue favole per condurre progetti nelle scuole, finalizzati a far divenire i giovani più consapevoli delle proprie risorse interne.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Le favole di Elena

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: