Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Terzo grado

15,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Una telefonata e... inizia un viaggio di quattrogiovani, che si conoscono dai tempi della scuola, anime semplici e piene di forza, per cercare Andreae Mara, scomparsi da più di 10 anni. Un percorsodifficile nel mondo della tossicodipendenza, pieno di pericoli e di persone senza scrupoli. Unracconto serrato, ricco di colpi di scena e di avventuremozzafiato ma anche un inno alla solidarietà e all’amicizia e una speranza per un mondo migliore.


Marco Crocenzi è nato nel 1978 a Roma, dove vive. Laureato in Ingegneria, ha diretto i due cortometraggi Quello che non c’è (2007) eScherzi del cavolo! (2009), e per alcuni anni è stato attore nei Matchdi Improvvisazione Teatrale, prendendo parte a numerosi spettacoli a Roma e in Italia. È stato fra i vincitori del concorso letterario “I PoeticiOrizzonti” nel 1998 con la poesia Incontro. Fra il 1999 e il 2003 hainoltre collaborato alla redazione della rivista Conoscere per Essere,curando la sezione dedicata al cinema. Terzo grado è il suo romanzod’esordio.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Terzo grado

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: