Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Penombra del primo mattino

5,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

Fabio M. Franceschelli
Penombra
del primo
mattino
collana scena muta
Edizioni Progetto Cultura
Sì, sì, c’è… c’è un disegno in tutto,
nulla è casuale… il calcio è metafora di vita e…
io ero il più grande, ero predestinato e poi…
ma la mia vicenda… la mia storia insegna che…
una veronica sbagliata e una riuscita… la vita è così.
Da anni penso al senso del male nel mondo…
il male, il fallimento…

Sì, sì, c’è… c’è un disegno in tutto, nulla è casuale… il calcio è metafora di vita e… io ero il più grande, ero predestinato e poi… ma la mia vicenda… la mia storia insegna che… una veronica sbagliata e una riuscita… la vita è così. Da anni penso al senso del male nel mondo… il male, il fallimento…

 

Fabio Massimo Franceschelli (Roma, 1963) è drammaturgo, regista teatrale, saggista e critico. È autore di svariati drammi, commedie, monologhi e adattamenti. Negli ultimi anni, le riviste web di critica teatrale “Teatro e Critica” e “KLP” lo hanno definito rispettivamente “una scrittura unica nel nostro teatro” e “tra le voci più interessanti della nuova drammaturgia”.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Penombra del primo mattino

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: