Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

De vita beata

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Un nobile destino attende il protagonista di questo racconto ancor prima della sua nascita: riscattare la millenaria mediocrità della sua stirpe. Schiacciato tra i desideridella famiglia e la ricerca della propriavita felice Massimiliano Cosetti si incammina lungo una strada impervia. Ma lo fa con la leggerezza dell’umorismo; per questo non sente la fatica.

 

L'autore

Teodoro Lorenzo è nato a Torino il 4 marzo 1962. Di professioneavvocato, ha pubblicato la raccolta di racconti di argomentosportivo “Saluti da Buenos Aires” (2009) e, con EdizioniProgetto Cultura, il romanzo “Campus Marie Curie” (2012).

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

De vita beata

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: