Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Cosmogonia

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Leggendo questa opera, ci si ritrova immersi in luoghi fisici, metafisici dove passato e presente si sfiorano fino a confondersi. Si affronta un viaggio contro il tempo e si viene a confronto con i momenti della vita nei quali le emozioni hanno lasciato il segno, ricordi che appaiono sempre vivi. In conclusione, questa raccolta rappresenta un percorso per soffermarsi e pensare per poi ripartire poiché si è sempre impegnati in un viaggio senza fine, proprio come suonano le parole di Josè Saramago: “Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono”.

 

L'autore

Silvana Lazzarino è nata a Roma nel 1971. Laureata in Lettere e iscritta all’Albo dei Giornalisti, ha collaborato, in qualità di critica cinematografica e critica d’arte, anche con Radio Vaticana, Il Giornale e la rivista di cinema Il Ragazzo Selvaggio; attualmente prosegue questa attività con vari periodici, anche on line, come Romacapitalemagazine.it. Ha partecipato a diversi concorsi letterari ottenendo prestigiosi riconoscimenti e le sue poesie sono presenti in molte raccolte antologiche.

Suo marito Roberto le è accanto anche nell’amore per la

poesia.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Cosmogonia

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: