Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

La valle di Erec

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

Marco Bombagi
La valle di Erec
pp. 128; 12 euro
Edizioni Progetto Cultura, roma
ISBN 978-88-6092-585-5

La storia di un uomo, Erec, che ritorna nella sua Valle dopo una lunga assenza e, come un novello Ulisse, si trova a doverla difendere da nuovi proci. L’esperienza, la saggezza e l’amore, come scrive Valeria Soraci nella presentazione, daranno ad Erec la forza per riportare l’armonia nella sua terra. Un romanzo avventuroso dove trionfano sentimenti autentici quali la bontà, la solidarietà, l’amicizia e l’amore in tutte le sue forme.

 

L'autore

Marco Bombagi consegue la Laurea Magistrale in Scienze Politiche, con indirizzo sociale e del lavoro, nel 2006. Dopo aver svolto il biennio di praticantato giornalistico presso l’Università Lumsa di Roma, diventa giornalista professionista. Attualmente è redattore di salviamoilpaesaggio.it e salviamoilpaesaggio.roma.it. La Valle di Erec è il suo primo romanzo.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

La valle di Erec

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: