Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Frammenti d'essenza

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

La poesia di Paolo Cordaro è come un campo d’azione. Il testo è come un gioco di tensione ed emozione. Così la poesia acquista, nella vicinanza estrema della circostanza, il valore di un oggetto trasmissibile.  ... È l’arte di captare le situazioni nel momento in cui stanno accadendo, captare i sentimenti che vengono vissuti e sperimentati. E per non dimenticare la forza del passato e non disperdersi in quest’oggi. Leggendo i suoi versi quello che avverto è la forza di una dizione che va crescendo attorno all’esistenza, paesaggio naturale e di spiritualità.

 

L'autore

Paolo Cordaro è nato 47 anni fa a Tivoli Terme (Roma), ove vive tuttora. Ha pubblicato le raccolte di poesie A tua immagine, Gocce di sole, La meta dell’essere e, con Edizioni Progetto Cultura, Aulenti dintorni. Ha partecipato a numerosi Premi letterari, ottenendo prestigiosi riconoscimenti anche per la prosa. Suoi testi sono presenti in numerose Antologie. Da sempre organizza e partecipa a serate letterarie, reading di poesia ed eventi culturali.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Frammenti d'essenza

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: