Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Color nero pece

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Cielo, la cosa bella di quando si è piccoli è che non si vuole ascoltare nessuno, si vuole solo vivere, fare errori, soffrire. È una condizione generale, non arrenderti alle prime avversità! Un giorno ci penserai e ti farai una risata ripensando a una tipa che rincorre un treno e poi si dimentica lo scompartimento! Io studio per vivere, io analizzo quello che si è, Cielo… spero che verrai con me. Comunque vieni? 

 

L'autore

Giancarlo Ligorio è nato in Germania nel 1990 e, all’età di cinque anni, è tornato in Italia, a Ceglie Messapica (BR). Non ha mai amato troppo leggere e scrivere fino a quando la sua insegnante gli ha fatto conoscere “Il Piccolo Principe”. Da quel giorno la sua vita è cambiata e ha iniziato a “divorare” di tutto: dai fumetti (che ancora colleziona) a libri più impegnativi. Ha  terminato di scrivere questo suo primo lavoro letterario sui tavoli della Biblioteca “Delfini” di  Modena.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Color nero pece

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: