Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Green game

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Mille impossibili imbrogli per trovare la ganja”, spartirla e commerciarla in un luogo, la Giamaica, in cui si rischia tutti i giorni, senza perdere il buon umore e quello spirito ribaldo che anima chi vive senza farsi illusioni. Giorni di fuga e compromessi si alternano a serate di pazzo divertimento. E, al termine di una grande fuga, ricca di elementi da spy story, un finale che lascia pensare ad un futuro diverso, ad una vita che racchiuda delle promesse di felicità.

 

L'autore

Fabio Bonaldo è nato ad Anzio (Roma) nel 1969. Appassionato da sempre di musica reggae, ha avuto un’intensa attività live e in studio fin dal 1993 con la sua band in Italia e in Giamaica, è anche impegnato nel campo delle battaglie civili per la tutela dell'ambiente. Sviluppa il suo
estro, oltre che nello scrivere, anche nella sua professione di decoratore.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Green game

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: