Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Raccogliersi e Ritrovarsi

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

Stefania Raschillà
Raccogliersi e Ritrovarsi
64 pp.; 10 euro
Edizioni Progetto Cultura,

Vi confesso una cosa. Da dieci anni sono redattrice della rivista Writers Magazine Italia (Delos Books) per la poesia. Mi piace occuparmi dei giovani poeti, e da sempre scrivo poesie: in poche parole, la poesia è uno dei più grandi amori della mia vita. Ebbene: a leggere questa silloge mi sono commossa. Io amo la poesia di Stefania Raschillà.

Laila Cresta

 

L'autrice

Stefania Raschillà è nata a Como da genitori calabresi nel 1958. Ha vissuto gli anni della giovinezza a Roma, dove ha conseguito la laurea in Economia e Commercio. Attualmente vive con il marito e le sue figlie a Genova, dove lavora come  funzionario presso la Prefettura. Da sempre ha avvertito il bisogno di esprimere e comunicare sentimenti e idee dapprima in versi e poi prosa. Ha partecipato a vari concorsi letterari, ottenendo diversi premi e riconoscimenti, in particolar modo con la silloge “Ritorno a Itaca” (2012). I suoi componimenti sono presenti in diverse antologie letterarie. 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Raccogliersi e Ritrovarsi

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: