Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Dove si compra il coraggio

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

C’è qualcosa che va al di là della ragione nel percepire la potenza sgorgante dalle parole scritte da Sarita Massai. Simboli, vestiti d’inchiostro i quali, assieme, sfondano il muro del conoscibile e trasportano il lettore nel mondo senza regole dell’emozione. Ogni volta che leggo una delle sue poesie è come conoscerla di nuovo. Così tanti sguardi sul mondo... Adesso vedo coi suoi occhi, a volte tristi, a volte inondati di sole, questo suo essere, questo suo vivere, così fragile, così dirompente. (Dalla prefazione di Carlo Chechi)

 

L'autrice

Sarita Massai, nata a Siena, ha da sempre coltivato un ardente amore per la natura e le sue più belle manifestazioni. Ha conseguito la laurea in lettere, con la pubblicazione di una tesi sulla storia medievale per l’appunto della campagna senese. La sua curiosità mentale e spirituale la porta all’ottima conoscenza di quattro lingue, al suo interesse per la botanica e l’erboristeria, per la fisica laddove si incontra con la filosofia moderna, per le filosofie orientali ed altro ancora. Ha cominciato a scrivere, sia prosa che poesia, fin da adolescente ed ha pubblicato saggi storici e, insieme ad altri autori, libri di poesie.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Dove si compra il coraggio

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: