Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Rosa canina

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

La narrazione di questa storia ambientata a Sofia, in Bulgaria, è un delizioso coacervo di vizi e di scorci interiori affettivi giocato sulla pelle dei protagonisti. Questi agiscono la propria opportunità vitale in un contesto sociale di vacuità esistenziale, senza che in esso alcun progetto radicalmente positivo venga a raccoglierne le emergenze superiori che pure traspaiono nella profonda e trita angoscia delle anime. Un romanzo avvincente, a tratti drammatico, sempre equilibrato fra eros e ethos. Un’opera davvero ‘diversa’ nel panorama odierno della prosa di seduzione.

 

L'autrice

Guergana Radeva è nata in Bulgaria nel marzo del ’67 e vive in Italia dal ’92. Ingegnere per svista, girovaga per indole, cantastorie per passione, da qualche anno ha messo radici in Maremma. Ha pubblicato i romanzi Amalgrab ovvero lo specchio delle brame (2007) e Amalgrammer (2012). Altri suoi scritti sono stati inclusi in antologie di narrativa e poesia. È vincitrice di numerosi premi nell’ambito letterario e cineteatrale.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Rosa canina

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: