Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Il Sentiero degli Elfi

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il Sentiero degli Elfi è un tenero incontro con la parte più intima di noi stessi, è un viaggio immaginario all’interno di un bosco in compagnia degli Elfi, creature magiche ed aeree che sussurrando ci indicano il percorso, guidando le nostre suggestioni più riposte, entrando ed uscendo dall’intricato ‘io’ che ci accompagna e ci sovrasta con i suoi incanti e le sue paure, con le sue gioie e le sue speranze. 

 

L'autrice

Paola Oliva è nata a Roma nel 1956. Poetessa e scrittrice, autrice di numerose pubblicazioni, tra le quali diversi libri di poesia. Vincitrice di vari premi letterari, più volte segnalata come scrittrice emergente anche al Festival del libro di Massenzio con la partecipazione al concorso ‘Io Massenzio’, classificata tra i primi 27. Ha partecipato a molti incontri letterari anche importanti, tra i quali L’isola della poesia (Isola Tiberina) dove è stata presente in numerose edizioni. Tra le proprie esperienze vanta il teatro nell’età giovanile, la presenza in redazioni di riviste e giornali di quartiere e nella redazione di una enciclopedia di cinema. Ha un proprio sito on line. 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il Sentiero degli Elfi

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: