Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Frammenti di anima

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Questa raccolta di poesie nasce dal desiderio dell’autricedi analizzare e analizzarsi, di capire ed esserecapita, di dare ma anche ricevere, di insegnare, masoprattutto imparare, sempre pronta a mettersi indiscussione e a rimettersi in gioco più forte di prima. I suoi testi poetici si snodano intorno ai sentimenti,alle emozioni, alle esperienze della vita e all’amoreper la stessa e mettono in evidenza gli stati d’animodell’autrice, il suo entusiasmarsi e il suo rattristarsi, ilsuo piglio di combattente, pronta a ricominciareanche dopo una sconfitta.

(Dalla prefazione di Anna Bruna Maciocco)

 

L'autrice

Sabrina Quintiliani è nata, nel 1959 (sotto il segno della Bilancia), aRoma. Ha frequentato il liceo scientifico, nella convinzione di diventareprofessoressa di matematica. Lungo il suo cammino di studi, si èimbattuta in un’eccezionale insegnante di inglese, capace di trasmetterleil suo amore immenso per la letteratura in generale e per la poesia inparticolare. Così si è laureata in lingue e letterature straniere modernee si è dedicata all’insegnamento. Gli anni di precariato sono stati tanti,ma alla fine è riuscita ad ottenere la nomina in ruolo a Roma, da dovenon si è mai voluta spostare.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Frammenti di anima

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: