Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

La foresta dei sogni smarriti

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Pietro Tanca si serve del mondo animale come metafora, attribuendo ai suoi personaggi tutti quei sentimenti e quelle emozioni, a volte in contraddizione, che caratterizzano l’essere umano. La natura, da sempre emblema dell’ispirazione poetica, qui è essa stessa poetessa e saggezza, a testimonianza di come dietro le cose più semplici si celi un’immensa grandezza. C’è chi deve cibarsi dei sogni altrui per sopravvivere ma anche chi incarna il significato più profondo dell’amicizia in questo mondo fantastico in cui l’unica imposizione è quella di non smettere mai di sognare! (Dalla presentazione di Simona Mastropaolo)

 

L'autore

Pietro Tanca nasce nel 1975 a Porto Torres (SS), ove risiede. Ha conseguito il diploma di Perito Informatico. A soli vent’anni, vince il premio letterario “Campiello Giovani” con il racconto Il patto con Satana. Dopo una lunga e intensa attività nell’ambito della scrittura, coronata da diverse segnalazioni a livello nazionale, nel 2005 pubblica, con Edizioni Progetto Cultura, la raccolta di fiabe e poesie “Un mondo favoloso”. Attualmente lavora alla realizzazione di un lungo romanzo d’avventure fantastiche. 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

La foresta dei sogni smarriti

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: