Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

L'amore in 700 aforismi

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Troviamo un attimo prima di dormire e, sul nostro cuscino, posiamo uno di questi aforismi. Settecento notti per riflettere, settecento notti per “parlare d’amore”. Un amore che non riusciremo mai a far tacere. Come scriveva Pascal: “Per quanto lo si voglia nascondere a noi stessi, si ama sempre. Persino là dove sembra sia stato bandito l’amore, esso vi si trova segretamente e di nascosto, e non è possibile che l’uomo possa vivere un solo attimo senza di esso.” 

 (Marinella Barbero)

 

L'autore

Danilo Patanè è nato a Roma nel 1972. Laureato in lettere nel 2002 e giornalista pubblicista dal 2005, ha già pubblicato con Edizioni Progetto Cultura la raccolta 700 Aforismi (2012).

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

L'amore in 700 aforismi

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: