Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Il colonnello Inzerillo nella tormenta

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

In un’antica villa del Cinquecento trasformata inalbergo si intreccia una trama di tradimenti, drammie rancori mai sopiti che porta ad una serie dimorti misteriose. Una fitta nevicata isola completamentela villa dal resto del mondo… Uno scenario ideale per chi volesse compiere un delitto. E infatti un delitto - o forse più? - avrà luogo. Vista l’impossibilità di chiamare le Forze dell’Ordine, sarà il Colonnello Inzerillo, ospite della villa, ufficiale pilota e uomo molto curioso, a farsi carico delleindagini. Con la sua solita arguzia e studiando ilcarattere di tutte le persone presenti nell’albergo, arriverà a sciogliere il bandolo della matassa.

 

L'autore

Umberto Mondini è comandante di velivoli wide body-B 777 ed ha alsuo attivo oltre 20.000 ore di volo, tra militari ecivili. Laureato in Lettere, insegna Storia delleReligioni presso la Pontificia Università Salesiana el’Università di Roma “La Sapienza”. Con EdizioniProgetto Cultura ha pubblicato, oltre a testi di saggisticanella collana “Quaderni di ricerca”, i seguentiromanzi gialli: I segreti delle grotte di Lot (2006);Delitti in linea di volo (2008); Ricognizione avista per un delitto (2010); Paolo di Tarso e le lettereinfuocate (2014) e Giallo all’Argentario (2014).

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il colonnello Inzerillo nella tormenta

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: