Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

La mia storia ti appartiene

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Una testimonianza delle condizioni sia sociali sia pratiche nelle quali le persone con disabilità vivono.
Racconti forti, drammatici, umani, ma anche gioiosi ed appassionati, che spiegano le ragioni di quello che potrebbe essere definito un piccolo Stato europeo se si sommassero tutte le persone
con disabilità. E così, come esistono i diritti dei popoli, il popolo dei disabili parla di sé e così facendo parla di tutti i sistemi sociali, dai quali però le persone con disabilità sono escluse.
Un popolo che condivide i valori che le società creano senza poterne, però, godere dei diritti.
Sono solo 50 questi racconti ma sembrano tantissimi perché chi ha avuto il coraggio, la forza e la voglia di raccontare di sé lo ha fatto superando la difficile barriera “architettonica” della comunicazione, permettendo a tutti di poter leggere queste storie di una umanità condivisa.
Con cura e partecipazione, Silvia Cutrera e Vittorio Pavoncello ne hanno fatto un libro il cui merito principale è, come per la vita, quello di esistere.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

La mia storia ti appartiene

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: