Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Il bambino invisibile

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

La storia, delicata e toccante, dell’amore fra il piccolo Miki e un cane incontrato in un parco:Minnie. Un amore capace di trasformare Miki,talmente triste e solo da sembrare “invisibile”, in un bambino dolce e socievole.Perché gli animali sanno fare miracoli di questo genere? Perché nel rapporto con gli animali - esoprattutto con i cani - non ci sono giudizi né, tantomeno, pregiudizi, ma soltanto amoreincondizionato, proprio quello di cui abbiamo bisogno per sentirci in pace con noi stessi e con ilprossimo.Una storia ispirata alla vita reale ed a positiveesperienze di Pet-Therapy (Zooterapia).

 

L'autrice

Stefania Ilari è nata, nel 1959, a Monterotondo (Roma). Madre di duefiglie è pittrice impressionista, insegnante di yoga e meditazione e secondolivello Reiki. Da sempre affascinata dal mondo pedagogico e dagli animali,dall’arte in generale, dalla natura e dall’Oriente, il suo obiettivo principaleè quello di aiutare i bambini con la vicinanza, l’amicizia e l’amoredegli animali, in quanto è convinta che c’è un filo conduttore tra i duemondi e occorre solo trovare il modo di farli incontrare

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il bambino invisibile

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: