Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Uno sguardo sull'abisso

15,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

Marco Iacovelli
Uno sguardo sull’abisso
pp.176; 15 euro
Edizioni Progetto Cultura, roma
ISBN 978-88-6092-718-7

Un romanzo fra il thriller e il noir, pieno di suspense. L’entrata in scena del professore Anthos Hat, le cui caratteristiche sono riconducibili al prototipo dell’uomo perfido, dà vita a continui colpi di scena e situazioni inquietanti nelle quali si trovano coinvolti i personaggi. Il finale lascia con il fiato sospeso. Come scrive Sabrina Quintiliani nella prefazione, “Uno sguardo sull’abisso” è un romanzo che ha il grande pregio di non suscitare reazioni “tiepide”: o disorienta o provoca entusiasmo.

 

L'autore

Marco Iacovelli è nato a Bari nel 1968. Libero professionista, ama la storia, viaggiare, collezionare monete ma soprattutto leggere, passione coltivata fin da ragazzo, con una predilezione per i thriller. Ritagliandosi spazi all’interno delle sue giornate lavorative e portando avanti questo impegno con serietà e determinazione, è riuscito, dopo tanti mesi, a coronare un sogno: pubblicare il “suo” primo romanzo... con la speranza che sia l’inizio di una lunga serie. 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Uno sguardo sull'abisso

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: