Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Sulle montagne russe

14,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

“Sulle montagne russe”, attraverso un colloquio ricco disfumature dolci-amare, parla ad ognuno di noi: al bambinoche tutti siamo stati e, con delicata ironia, all’adultoche siamo diventati.Come dice Moussia Fantoli nella sua prefazione, “...il libro di Maria Letizia Avato è un crescendo di prese dicoscienza, un’educazione sentimentale reciproca in cui madre e figlio, nella condivisione di esperienze e talvolta anche nella difficoltà di capirsi – come si intuisce dapochi tocchi discreti – trovano però sempre un modo diincontrarsi e di prendersi per mano senza che l’uno prevarichil’altro, ma come buoni compagni di via. ”

 

Il libro contiene le illustrazioni di Emiliano Romeo Albini, Davide Cortese, Enrica De Rossi, Angela Donatelli, RosaIocoli, Kamila Kerimova, Laura Mazzuoli, Liliana Ummarino

 


L'autrice

Maria Letizia Avato, eclettica artista romana, si dedica al disegno a china, alla fotografia,alla realizzazione di installazioni artistiche (con la firma Sambiagio) e alla scrittura, alternandomostre d’arte e pubblicazioni letterarie. Con i suoi racconti ha ricevuto riconoscimentie premi in numerosi concorsi italiani e internazionali. Ha pubblicato i romanziIncontri (2008, Global Press), con il quale ha ottenuto una speciale menzione d’onore nelconcorso letterario “La Clessidra”, e Confini mutevoli (2012, Edizioni Progetto Cultura),una raccolta di otto racconti sul labile filo degli opposti, tra mistero, fantasia, assurdo einquietudine.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Sulle montagne russe

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: