Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

La ladra e il gentiluomo

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Una voce femminile ed una voce maschile si intrecciano per raccontare una storia che, come per incanto, conduce il lettore a Casa Borelli, un luogo magico dove può capitare di tutto e dove la musica, che avvolge quei vasti ambienti, affascina Gioia, la protagonista del romanzo. E, come scrive Alberto Beltramo nella sua prefazione, è proprio la musica ad accompagnarla, in sottofondo, nella risoluzione dell’enigma psicologico che fin dall’adolescenza aveva condizionato il suo vissuto.

 

L'autrice

Katia Sassoni è nata a Bologna, dove si è laureata al D.A.M.S. con una tesi sul teatro dei burattini. Ha pubblicato, nel 1993, il romanzo La donna che rideva col naso e, nel 2007, la raccolta di racconti e poesie Ma... donne. Sempre nel 2007, ha ricevuto il premio nazionale “Ribalte di Fantasia” con un copione per il teatro d’animazione. Nel 2013 è uscito il suo libro Gino Doné. L’italiano del Granma. 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

La ladra e il gentiluomo

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: