Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Hotel Posta

15,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Nell’inverno del 1928 Mario Manara, ragazzo della provincia veronese, giunge tra le Alpi con un certo timore -alimentato anche dai pregiudizi - ed incerto sul proprio futuro. Grazie però all’inaspettata accoglienza che lapiccola comunità gli riserverà, scoprirà quanto affascinante possa essere la diversità, quanto faticosa ma gratificante la sincerità, quanto fantastica l’esperienza dicrescere, quanto dolce e difficile il sentimento amoroso. La valle ladina sarà il meraviglioso scenario, affrescato più che descritto, in cui si muoveranno i personaggi di un romanzo fresco, leggero e profondo, storico e di formazione,che regala emozioni e sensazioni straordinarie come la nitida vista di una cima alpina.

 

L'autore
Luca Falchi nasce a Roma nel 1971. Nel 1998 si laurea in architetturaintraprendendo fin da subito la libera professione, che lo porterà aseguire lavori anche all’estero. Alla passione per la scrittura e per l’artein generale affianca quella per l’enogastronomia pubblicando numerosiarticoli su riviste del settore. Altri suoi libri sono La strada bianca(2012), La spada di Miloš (2013). Sposato con tre figli, vive a Roma.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Hotel Posta

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: