Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Cento battiti al minuto

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

In copertina disegno di Sonia Borsacchi
Il romanzo “Cento battiti al minuto” di Anita Nurzia
è la storia di un uomo dei nostri giorni, Fabio, con
tutte le sue debolezze, incertezze ma anche con una
grande sensibilità. Il suo rapporto con l’altro sesso è
fatto soprattutto di complicità, pazienza e attenzione.
E con questo atteggiamento benevolo e comprensivo
a lui ricorrono tutte le sue amiche... uno spaccato dell’essere
donna nel 2000 con tutte le contraddizioni e
le difficoltà dell’instaurare e mantenere un rapporto
maturo con l’altro sesso.
Il finale è aperto a tutte le possibilità. Ognuno, infatti,
può ipotizzare quale sviluppo avrà la storia di Fabio
che riesce a trovare la forza per dare un nuovo senso
alla sua vita.

Il romanzo “Cento battiti al minuto” di Anita Nurzia è la storia di un uomo dei nostri giorni, Fabio, con tutte le sue debolezze, incertezze ma anche con una grande sensibilità. Il suo rapporto con l’altro sesso è fatto soprattutto di complicità, pazienza e attenzione.  E con questo atteggiamento benevolo e comprensivo a lui ricorrono tutte le sue amiche... uno spaccato dell’essere donna nel 2000 con tutte le contraddizioni e le difficoltà dell’instaurare e mantenere un rapporto maturo con l’altro sesso. Il finale è aperto a tutte le possibilità. Ognuno, infatti, può ipotizzare quale sviluppo avrà la storia di Fabio che riesce a trovare la forza per dare un nuovo senso alla sua vita.

 

L'autrice

Anita Nurzia Balmas è nata, nel 1976, a Roma dove vive. Da sempre ha la passione di scrivere e di leggere. Divide le sue letture tra il tragico di William Shakespeare e il sarcasmo di Charles Bukowski. Nessuna risposta (magari), solo un tentativo di sdrammatizzare quello che per lei è la cosa più tragica e grottesca che esista al mondo: la vita. Con Edizioni Progetto Cultura, nel 2014, ha pubblicato la raccolta di racconti Una vita, una storia con la quale ha vinto il Premio “Mangiaparole” (www.mangiaparole.it).

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Cento battiti al minuto

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: