Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Le trentatré versioni di un'ape di mezzanotte

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

La poesia è l’amore, quello vero, puro, senza secondi fini e senza riserve… quello in cui una volta, tanto tempo fa, forse aveva creduto il poeta.

È il vento che soffia fra gli alberi, nel loro luogo segreto, e gli muove i capelli e fa stormire dolcemente le foglie. Così familiare che, anche quando non sono insieme, se chiude gli occhi gli sembra di sentire la sua voce sussurrargli all’orecchio che è sempre qui, che può finalmente riporre le armi e sospirare di sollievo, perché adesso c’è lei, la poesia, ed arrivata per restare.

Per lui. Per noi.

(Dalla prefazione di Michela Pocceschi)

 

L'autore

Davide Rocco Colacrai, giurista e criminologo, ha conseguito oltre 400 riconoscimenti, nazionali e internazionali in campo letterario anche in manifestazioni prestigiose. Ha pubblicato le sillogi Frammenti di parole e SoundtrackS e suoi componimenti sono presenti in molte antologie. È collaboratore radiofonico per whiteradio.it, presidente del Concorso Internazionale delle Arti DOLCE SOLE – alla memoria di Donatella Gaspari e membro del CdA per la cultura del Comune di Terranuova Bracciolini. Appassionato di cinema, arte, fotografia e musica.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Le trentatré versioni di un'ape di mezzanotte

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: