Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Echi da amori diversi

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Patrizia ci getta e si getta fra le braccia dell’Amore in questo suo libro. Lo fa senza paura e senza finzioni. No, non ingenuamente, ma consapevole di sollevare un velo sopra un’epoca, la nostra, dove ogni stile sembra contrapporsi alla realtà. Percorre sentieri impervi e sentimenti impetuosi: “Ascolta cosa è rimasto dentro te, frugando nel caos dei ripensamenti di fughe di ritorni”.

 

L'autore

Patrizia Pallotta, fiorentina di nascita e romana d’adozione, insegna Lingua e Letteratura inglese, svolge attività di critica letteraria, scrive prefazioni e organizza presentazioni per opere di altri autori; ha al suo attivo svariati libri di poesie e prosa (raccolta di racconti e un romanzo). Ha vinto numerosi premi ed è presente in varie antologie con poesie, racconti e aforismi. 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Echi da amori diversi

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: