Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Storie banali

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

Margherita Sarti, nata a Bologna
nel 1983, è astrologa, commessa,
barista, ladra, cuoca, spacciatrice,
promoter, modella, agente immobiliare,
ballerina di lap-dance,
fotografa, cameriera, suonatrice di
grattugia con cucchiaio, montatrice
video, operatrice call-center,
pessima cantante di karaoke, attrice,
cartomante, regista, scrittrice.

Da anni l’autrice combatte contro la sua fervida immaginazione, ogni tanto viene sconfitta, così nascono i personaggi dei brevi racconti: polipi volanti, preti playboy, azalee assassine e bombe al tritolo. Racconti che sembrano scritti soprattutto per se stessa, per una smania di dar voce a personaggi ingombranti che le abitano la testa e che lei fa traslocare, liberandosene, sulla carta; ma che in  realtà riescono a far sorridere, riflettere, commuovere.

 

L'autrice

Margherita Sarti, nata a Bologna nel 1983, è astrologa, commessa, barista, ladra, cuoca, spacciatrice, promoter, modella, agente immobiliare, ballerina di lap-dance, fotografa, cameriera, suonatrice di grattugia con cucchiaio, montatrice video, operatrice call-center, pessima cantante di karaoke, attrice, cartomante, regista, scrittrice. 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Storie banali

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: