Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Afferro le parole

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Poesia totale quella di Rosy Pileggi che spazia dall’intimità della vita privata personale, quella dei sentimenti, del proprio vissuto, fino alla vastità di argomentazioni generali e sociali della troppo spesso problematica vita di tutti i giorni. La Pileggi scrivendo alza spesso lo sguardo dalla sua scrivania, dal suo mondo, ed è uno sguardo lucido, tagliente, deciso. Proprio come la sua poesia, netta come una pietra sia dal punto di vista grafico che concettuale.

 

L'autrice

Rosy Pileggi  è nata a Cosenza nel 1978 ed è cresciuta a Cirò Marina, un angolo della Calabria che si specchia nel blu acceso del mar Ionio. Attualmente vive a Roma , dove si è laureata in lettere con indirizzo storico all’Università “La Sapienza”. “Afferro le parole” è la sua prima raccolta poetica, dedicata a chi ogni tanto ama sospendere i propri pensieri per perdersi nell'incoscienza della poesia.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Afferro le parole

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: