Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Cane nero

15,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

“Non so chi ci sia sopra e non so chi ci sia sotto, ma so che qualche volta queste cose accadono. Per caso, per fortuna, oppure semplicemente perché era scritto che dovessero succedere. O forse sono la nostra forza e la nostra voglia di vita che ogni tanto ci permettono di scampare da pericoli incombenti. Chissà. Non ho ancora capito se siamo noi stessi gli artefici del nostro destino, ma mi rendo conto che alla fine di questo viaggio avremo tutto più chiaro. Scopriremo cosa ci attende dall’altra parte e perché da quest’altra sarà andata in un certo modo”.

 

L'autore

 
Cristiano Lucidi è nato a Roma il 13 settembre del 1976. La passione per la scrittura lo assale a 16 anni. Nel 2001 pubblica con Progetto Cultura Editore, nella serie “Fuori Collana”, il libro di racconti, pensieri e ballate “Il villaggio, l’uomo della vergine e altre storie”. Nel 2006 stampa per conto proprio la raccolta di 63 ballate “Come la terra per forza nel suo giro intorno al caldo”, presentandola a Radio Città Futura. Cane nero è il suo primo romanzo.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Cane nero

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: