Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Luci dal faro

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Luci dal Faro, raccolta di haiku italiani, si presenta al lettore non come semplice silloge poetica, ma come frutto privilegiato di un affinamento letterario maturato negli anni, forma armoniosa di un cammino di riscoperta del tutto assimilabile a quello intrapreso, secoli or sono, dai grandi maestri dell'haiku. (...)  

 Da Luci del faro la selezione vincitrice del Premio internazionale Basho 2015 (Associazione italiana haiku) e del Concorso nazionale Haiga 2015 (Casa Poesia).

Il testo è corredato dagli scatti di Emanuele Gaudioso (www.emanuelegaudioso.com).

Luci dal Faro è disponibile anche in formato audiolibro mp3 acquistabile qui oppure in formato cd acquistabile scrivendo ad haikudalfaro@gmail.com 


L'autore

Daniele Brancati è nato a Potenza nel 1985. Ha pubblicato il libro di racconti Lapericolosità della luce (2011); a quattro mani con Hamza Zirem il libro intervistaConversazione con Daniele Brancati (2012). Ha curato la stesura e la pubblicazionedel volume autobiografico Le parole mai dette (2014) di Annamaria Albano.Gli haiku italiani qui proposti sono stati composti tra il 2012 e il 2014, e la versioneinedita inglese, Haikus from the Lighthouse, tradotta nel 2015.

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Luci dal faro

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: