Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Ritagli

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

“Sognare la pace dentro l’abisso della Storia significa, inevitabilmente, tirare le fila dell’edificio della creazione, patire con esso e in esso tutta la sua incompiutezza. Significa pensare Dio, ripensare, da dentro la realtà com’è e come si presenta, la verità in cammino, in processo attraverso le vicende e la stessa opacità del mondo. Così le notizie, i fatti, gli invadenti temi delle cronache planetarie possono diventare non un oggetto di non-senso, un materiale inerte e puramente giornalistico, ma il tema di una visione, di una ricapitolazione possibile almeno nella camera oscura della parola…”  (Dalla introduzione di Daniele Piccini)

 

L'autrice

Laura De Luca radiogiornalista, autrice, regista e producer di originali radiofonici e teatrali e progetti discografici, autrice di saggi e romanzi nonché disegnatrice, sperimenta da anni il contagio fra diverse forme espressive, collaborando con numerosi artisti di varia estrazione. In radio lavora da anni al recupero dello storico format delle interviste impossibili, che stanno dando vita a numerosi reading teatrali e pubblicazioni di collane e antologie. Ritagli è la sua seconda raccolta poetica dopo Bigodini. Estetica di una casalinga (Bideri, 2015). Altre notizie su www.lauradeluca.net 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Ritagli

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: