Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Passeggiando per Hyde Park

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Un romanzo che scorre velocemente, ben dettagliato, dove ogni capitolo è un racconto quasi definito... l’autore dà al lettore tutto e subito. È frenetico e dolce al tempo stesso... La storia fa vivere ogni emozione al pari delle montagne russe. Nella prima parte potrebbe essere considerato quasi un romanzo di formazione, come quelli inglesi dell’Ottocento che narrano spesso il cammino di un giovane: la crisi iniziale ma anche il lieto fine, dopo una serie di svariate peripezie. (Dalla prefazione di Chiara Di Sarro)

 

L'autore

Luca Santarelli nasce a Roma nell’agosto del 1988. Dopo aver svolto vari lavori, decide di dedicarsi alla scrittura e la sceneggiatura. Passeggiando per Hyde Park segna il suo esordio letterario.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Passeggiando per Hyde Park

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: