Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Una fede senza confini

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Calcio inglese, Champions League e trasferte europee, Una fede senza confini è questo e molto altro ancora. La prima partecipazione del Durnsford - immaginario club del nord di Londra - alla Coppa Campioni fa vivere a tre amici per la pelle un’esperienza indimenticabile. Molte città vengono toccate e altrettanti stadi di ogni parte d’Europa. L’incontro con bizzarre figure della realtà inglese anima il romanzo: il proprietario di un pub padre padrone, vicini di casa “affidatari” di future promesse calcistiche e tifosi al limite della maniacalità. Canzoni, aneddoti e curiosità catapulteranno il lettore nella terra d’Albione, immergendolo nell’autentico clima del football d’oltremanica.

 

L'autore

Marco Rizzo è nato a Roma nel 1984. Laureato in Lingue e Comunicazione Internazionale presso l’Università di Roma Tre con una tesi sul “Cockney”. Ha trascorso due anni a Londra immergendosi totalmente nella cultura inglese e nella fattispecie del football, vivendo in prima persona le famose terraces britanniche. Amante della lettura e di calcio inglese, “Una fede senza confini” è il connubio delle sue passioni.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Una fede senza confini

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: