Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

RUDY Ascesa, declino e rinascita di un leader politico

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Rudy nasce e trascorre la sua giovinezza a Mirbo, megalopoli di quattro città: i cittadini di Ri scanzonati e ironici, quelli di Mi intelligenti e aperti, quelli di Bo curiali e bonari, quelli di Re concreti e raffinati. Poi, al culmine di una brillante carriera politica, diviene Capo del Governo nazionale e si trasferisce ancora giovane in una Roma intrigante e ammaliatrice, dove cerca di cambiare le cose senza riuscirci. Infine, sconfitto in un referendum-plebiscito, torna a Mirbo, colpita da una strana epidemia, e la trasforma in una capitale del mondo. 

 

Renzo Gorini, ingegnere, già direttore di importanti società pubbliche e private, consulente di imprese di costruzioni e società d’ingegneria. Blogger, ha scritto molti articoli di politica e costume su riviste on line. Per Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato “Invito all’Harlem Shake” (2014) e “L’amore a cinque colori” (2015). 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

RUDY Ascesa, declino e rinascita di un leader politico

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: