Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Una raccolta di pagine bianche da riempire

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Le pagine bianche di Sergio Rabà si riempiono dimomenti memorabili e dimenticati, di occasioni carpite e perdute, in un flusso poetico che si libera delladescrizione statica di un sentimento per dipanarsi nella narrazione di un vorticoso susseguirsi di esperienze,vissute e desiderate, nel passato, presente efuturo, perché il racconto è vita, mondo e la vita e il mondo sono storie che si sviluppano nel tempo.[...]I componimenti che si avvicendano sulle pagine bianchedi Rabà palpitano di emozioni contrastanti in unafaticosa ricerca di comprensione ed espressione. In untale tumulto di paesaggi emotivi che agita la perpetuaindagine sul significato del mondo, vi è solo una certezza,ossia il potere salvifico della parola poetica,dell’espressione sul silenzio.(Manuela Potasso)

 

Sergio Rabà nasce a Bolzano nel 1975. Attratto dalle materieumanistiche, comincia a scrivere i primi versi sui banchi di scuola,come testi per improbabili canzoni, per seguire una passionemusicale che passerà insieme alla prima adolescenza. ConEdizioni Progetto Cultura ha già pubblicato le raccolte di poesieLa babele dei pensieri (2005), Quell’impercettibile silenzio cheruppe la mia mente (2009) e Inclinazione di un piano su cuipoggiano i sogni di un giovane poeta (2012).

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Una raccolta di pagine bianche da riempire

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: