Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Frammenti di energia

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

In questo libro non si trovano solo poesie, ma anche aforismi, massime, teorie, brevi racconti, provocazioni, sensazioni e altro, come si trattasse di schegge raccolte da pensie riandati in frantumi. Tutto mescolato senza apparente criterio, che non sia quello del tema trattato.

I componimenti, spesso contrassegnati da ossimori e antinomie, trattano diversi temi (l’amore, l’amicizia, la metafisica, i ricordi…), che danno il titolo alle sezioni in cui si divide la raccolta.

Gli scritti di Insam, iniziati in giovane età, sono stati concepiti un po’ dappertutto e trascritti su quaderni, pacchetti di sigarette, taccuini, fogli volanti, il retro di una fotografia, un muro, incisi sul tavolo di un parco. Lo scrittore ha deciso di farne una raccolta sperando, forse invano, di condividere con i lettori le emozioni che lo hanno animato e sostenuto in questa impresa.

 

L'autore

Lukas Insam nasce a Bolzano, classe 1978. Musicista di blues e poeta mancato. Ha deciso di raccogliere e selezionare tutto ciò che ha scritto in adolescenza fino agli ultimi componimenti, risalenti ad alcuni anni fa. Il risultato è questo libro: una piccola e personale eredità poetica che desidera condividere con i lettori. 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Frammenti di energia

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: