Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Come il cielo

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Nella soffitta di un palazzetto nei pressi di Watford viveun’anziana  signora,  reclusa  al  mondo  esterno  per  unatroce  crimine  commesso.  La  sua  storia  sembra  esserecollegata a una misteriosa scomparsa, durante la guerra: la scomparsa di una straordinaria pianista “fanta-sma”. Dietro questa storia si intrecciano i destini di tregiovani  musicisti  uniti  dall’amore,  dalla  musica,  dallavoglia di andare in America, ma separati dalla guerra edai tragici eventi durante la Londra del 1940. Separatima, in qualche modo, mai divisi tra loro. Perché chi vivedi musica ha la grande fortuna di conservarla per sempre nel cuore oltre che nella testa e nelle mani. Ed è pro-prio questa storia a raccontare come, a volte, la musicaarriva  quando  sembra  non  ci  sia  via  d’uscita,  nel momento più inaspettato.

 

L'autrice

Laura Chiaramonte è nata a Palermo nel 1986. Da quattro anni vive elavora  a  Londra,  dove  affianca  la  carriera  pianistica  a  quella  di  TheatreScrub Practitioner.  Come il cielo è il suo primo romanzo. 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Come il cielo

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: