Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Chiedi pure

E se la zampetta fosse sulla luna?

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Se Choun avesse continuato a cercare invano ciò che non aveva più, avrebbe perduto per sem-pre l’opportunità di vivere ciò che invece possedeva: la vista per guardare, l’udito per ascoltare e la voce per esprimersi, e soprattutto il respiro e quindi la Vita avanti a sé, tutta da vivere. Impara ad apprezzare ciò che hai invece di ostinarti a cercare ciò che non potrai mai avere.

 

L'autrice

Stefania Ilari, insegnante di Hatha Yoga (Master conseguito dopo un percorso di studi di sette anni presso EFOA International), pittrice impressionista con la partecipazione a numerose mostre, pratica la Meditazione con campane tibetane e lo stone balancing (Meditazione con le rocce in equilibrio), operatore Reiki, organizza e conduce seminari olistici. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato altre favole illustrate: Il bambino Invisibile (2014), per il quale ha ricevuto,  a Caserta, la targa ad honorem “Medici del Sorriso” e “Caramella” Il coccodrillo golosone (2016). 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

E se la zampetta fosse sulla luna?

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: