L'eco del caos
C’è l’apocalisse di un mondo, in realtà non molto lontano da quello attuale, dove l’uomo combatte se stesso ed il male da lui stesso creato, male che diventa un’eredita tramandata ai figli che la esercitano fin da piccoli in atti di bullismo. C’è l’angoscia ma anche la tenacia di chi si trova, suo malgrado, a combattere una guerra che non avrebbe voluto, una guerra ai soprusi...
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
C’è l’apocalisse di un mondo, in realtà non molto lontano daquello attuale, dove l’uomo combatte se stesso ed il male dalui stesso creato, male che diventa un’eredita tramandata aifigli che la esercitano fin da piccoli in atti di bullismo. C’è l’angoscia ma anche la tenacia di chi si trova, suo malgrado, a combattere una guerra che non avrebbe voluto, una guerra aisoprusi, al potere arrogante e alla sopraffazione dell’uomo sull’uomo, del forte sul debole. C’è l’amicizia tradita e pugnalata alle spalle e quella pura, ma che “non si può”, di dueragazzi colpevoli solo di essere figli di padri che combattonosu barricate contrapposte.
L'autore
Alessandro Bellomarini nasce a Roma nel 1988. Scrittore, poeta, parolie-re, sceneggiatore, produttore esecutivo. Ha pubblicato le raccolte di poesiaRadiouniverso (2012), Skirmish (2013), I gradi di Orione - Oltre l’amore(2018). Le sceneggiature: Il caffè sulla luna (2014), Soli di madreperla(2015), Al buio della luce (2016). Co-sceneggiatore, insieme a Guido Giannini,dello spettacolo teatrale L’incanto di Natale di Paola Nicoletti, con LauraTroschel e Stefano Antonucci. Co-ideatore, insieme a Paola Nicoletti e GuidoGiannini, del “Tea Poetry”, spettacolo multidisciplinare che ruota intorno almondo della poesia. Co-fondatore, insieme a Daniele Volante, dell’etichettadiscografica “Scuderia Musicale”, con cui ha prodotto diversi cantanti.L’eco del caos - Dimensione A è il suo primo romanzo.