LE INDAGINI DI CHUCK MARRA
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
La giacca sulla spalla, la barba mal rasata, il fascino rude: Chuck Marra è un investigatore privato che, in un’atmosfera tra il mystery e la black-comedy, insieme al fratello Roben medico legale, risolve immancabilmente le indagini prima del commissario Varesi, detto Ramarro, il quale si dà tanto da fare per non fare niente.
In “Ora zero” Chuck Marra indaga su un misterioso caso di omicidio-suicidio. In “Squarci di famiglia”, suo malgrado, è coinvolto in un’indagine in cui verrà arrestato per un sospetto di tentato omicidio. In “Due bionde per Chuck Marra” l’investigatore si troverà a destreggiarsi tra le bugie e le verità di due enigmatiche donne.
L'autrice
Mariabruna Antonucci, romana, si dedica a tempo pieno alla scrittura di thriller-mystery. Nel 2006 un suo racconto è stato scelto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali per la realizzazione di un cortometraggio. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato “Nero scarlatto” (2009) e “Overkiller” (2011), che hanno come protagonista l'investigatore privato Chuck Marra, e “Alice senza volto” (2012) che ha visto l’esordio letterario del commissario Tristano Tasso, “Punto ombra” (2015), “Mammina cara...” (2016), la raccolta di racconti gotici “Rapidi fendenti” (2016), “Piccola Azzurra piccola Rosada” (2017) e “Psychos” (2018).