Un anno, una vita, romanzo di F. Labella
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
Un lui e una lei. Un matrimonio combinato tra un uomo di quarantadue anni e una ragazza di ventinove; tra un vedovo amareggiato e disilluso e una donna con poca esperienza, bella, ricca, esuberante e dalla vitalità contagiosa; tra un uomo che ha giurato di non sposarsi più e tenere lontano da sé le donne e una ragazza con una opinione non proprio esaltante degli esponenti dell’altro sesso.
Un ménage frizzante e sui generis. Un confronto originale tra maschile e femminile. Uno spaccato ironico e divertente del rapporto di coppia.
L'autrice
Fabiola Labella nasce a Roma nel 1968. Ha alle spalle un percorso di studi in fisica, nel settore dell’astrofisica e della cosmologia, ed è diplomata in ottica sanitaria. Molto curiosa, dai mille interessi, prima di approdare ed esercitare la professione di ottico, ha sperimentato diverse attività. Appassionata di storia e archeologia, divoratrice di libri, scrive fin da bambina. Scrive ovunque si trovi, in qualsiasi ora del giorno e della notte. Completato di stendere il testo di Un anno, una vita. Il ritorno di Sara, scopre di avere in mano materiale per una saga. Questo è solo il primo libro: sta già lavorando al secondo.