Parlami di te, romanzo di Roberto Pulcini
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
Francesca ha poche certezze: Simona, l’amica inseparabile con cui ha condiviso le giornate e le amarezze degli anni più bui; Stella, il cucciolo meticcio di cane che le ha riempito la casa di calore e affetto; cuffie e microfono, strumenti del mestiere, inseparabili compagni delle sue trasmissioni radiofoniche.
Non ha un’esistenza serena. Grava su di lei un passato di drammi familiari nebulosi, che non sono solo cattivi ricordi, ma presenze inevitabili e inseparabili della sua vita quotidiana. Parlami di te ci accompagna nei meandri psicologici ed emozionali di una giovane donna, nel suo impervio ma ineludibile cammino alla ricerca di scomode e lontane verità, quell’unico e stretto sentiero che solo la può condurre dalle macerie al riscatto.
L'autore
Roberto Pulcini vive a Roma, città dove è nato. È laureato in Lettere, indirizzo storico-politico. Sposato, ha tre figli.
Ha pubblicato i romanzi “L’amore puro”, “La casa in montagna”, “Le cose che ho perduto” e “Tenerello” con i quali ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti in concorsi nazionali, risultando più di una volta primo classificato. “Parlami di te” ha vinto la quinta edizione del Premio Letterario “Mangiaparole”.