Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Il Fulmine della rocca - Carlo Artemi

0 Review(s) 
Un romanzo ambientato fra Orvieto e Viterbo fra misteri, templari ed archeologia.
12,00 €
Nessuna tassa

100% secure payments
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

La cittadina di Orvieto è il centro di faccende misteriose che si dipanano fra le pieghe della Storia e coinvolgono varie arti: musica, pittura, scienza, poesia. Ogni personaggio - Vania, De Vulpis, Tolomei, Piccardi, Prosperini e Lardani - a modo proprio cerca qualcosa: successo, potere, giustizia, verità, saggezza, conoscenza. L’arrivo del professor Henry Stanley metterà in moto meccanismi e situazioni capaci, grazie anche a una certa dose di fortuna, di risolvere il mistero.

L'autore
Carlo Artemi è nato a Bagnoregio (VT) nel 1962 e vive nel comune di Civitella d’Agliano (VT) vicino a Orvieto. Laureato in Fisica, attualmente è pensionato del settore scuola. Ha svolto e svolge un’attività di ricercatore indipendente in vari campi della Fisica e anche su alcuni dei cosiddetti Misteri d’Italia. Questa attività è documentata da libri e video di divulgazione, articoli su riviste specializzate e presentazioni a conferenze. È un fotoamatore che ha lavorato insieme a professionisti del settore. Ha pubblicato anche un romanzo storico. Ha fatto parte e ha avuto rapporti con istituzioni culturali italiane e straniere. 
Per i dettagli di queste attività: www.carloartemiattivita.sitonline.it 

ISBN  9788833562834
PP. 112

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il Fulmine della rocca - Carlo Artemi

Un romanzo ambientato fra Orvieto e Viterbo fra misteri, templari ed archeologia.

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: