Registrare
Brevi note (non solo d'autore), Gianluca Racano
Brevi note (non solo d’autore) è un bignamino su tante canzoni italiane: un viaggio musicale lungo una sessantina d’anni.
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
Le canzoni non sono le più belle, né le più famose: sono state scelte con un apparente e indiscriminato arbitrio ma, poi, dissezionate per temi significativi. Faticoso è stato in particolare lo sforzo di attingere alle marmellate digitali del millennio in corso, in cui è a tutt’oggi difficile distinguere l’effimero da quello che assurgerà a classico.
Fate buon viaggio, possibilmente muniti di casse wi-fi o di cuffiette, e di fazzolettini per asciugare la commozione dei momenti più evocativi.
L'autore
Gianluca Racano (L’Aquila, 18.10.1969) è un triste avvocato di provincia che si occupa di terremoti, musica, militando in alcune rock band, sport di squadra, manutenzioni esistenziali, politica e pensieri laterali.
Blogger a tempo guadagnato, con l’ambizione ingiusta di diventare un influencer almeno nel proprio condominio, ha sedimentato la raccolta Brevi Note, gustoso atto d’amore, da esordiente tardivo, verso la musica italiana.
Isbn 9788833562889
pag 224