Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Vivere davvero - Michele Malanca

0 Review(s) 

Il libro aiuta a capire che si può sorridere a un amico senza intanto spiare le notifiche dello smartphone. E che al rinunciare alla famiglia per il lavoro, delegando i figli ad altri, esistono alternative che permettono la valorizzazione della propria vita. In Appendice, il contributo “Vivere davvero in amicizia” di Elisa Aliani.

10,00 €
Nessuna tassa

100% pagamenti sicuri
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Esistere è un fatto, vivere è un’arte.
S’impara a vivere vivendo. E come si fa allora a vivere davvero? La gente fa tutto ponderatamente, tranne che vivere. Per le persone, tutte le azioni e i piccoli tratti della vita sono seri, ma l’intero complesso della vita viene considerato superficialmente. Chi infatti si pone degli obiettivi e stabilisce consciamente la strada da intraprendere senza essere invece trascinato dalle correnti?
L’autore, che inaspettatamente ha ricevuto la possibilità di una rinascita fisica e spirituale, conduce i lettori in un viaggio alla scoperta delle eterne chiavi per vivere la propria vita consapevolmente e non come semplici spettatori.
Il tempo non è mai abbastanza? Gli impegni sono troppo gravosi? Le relazioni interpersonali sono superficiali e non soddisfacenti? I soldi non bastano mai? Il lavoro non è quello desiderato? I figli stressano? La quotidianità è asfissiante?
Ecco allora che il libro aiuta a capire che si può sorridere a un amico senza intanto spiare le notifiche dello smartphone. E che al rinunciare alla famiglia per il lavoro, delegando i figli ad altri, esistono alternative che permettono la valorizzazione della propria vita. In Appendice, il contributo “Vivere davvero in amicizia” di Elisa Aliani.


L'autore
Michele Malanca, fidentino, scrive per passione e ha pubblicato, sempre  con Edizioni Progetto Cultura di Roma, “Il Ministro e altri racconti” (2007), “Fuori Procedura – Romanzo sulla Pubblica Amministrazione” (2013), “Storia di Andrea Pagani” (2019) e “Le avventure di Arnoldo” (2020) . Sull’autore e i suoi scritti è stata realizzata l’opera “La voce dei lettori” (a cura di Laura Corrado, 2015).

ISBN 9788833562957

Scheda tecnica

Michele Malanca
Sconto

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Storia di andrea pagani e altri racconti

La raccolta si compone di cinque racconti, scritti di getto, meditati per anni. “I libri di Michele Malanca sono un prolungamento della realtà. Sono una vibrazione nella piatta quotidianità, una piccola rivincita di personaggi che incontriamo ogni giorno per strada, negli uffici, ovunque. I personaggi che ci dona sono personaggi “fuori procedura” che si mettono in discussione e sebbene abbiano tutti due occhi, hanno tantissimi sguardi.”

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: