Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Il Miglior Errore della Mia Vita - F. Bozzi

0 Review(s) 
“Quando sono con lui il mondo esterno non esiste più, ci siamo solo io e lui. 
Tutto il resto, tutto ciò che ci 
circonda, è luce… solamente 
luce che ci illumina.”
16,00 €
Nessuna tassa

100% pagamenti sicuri
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Laura è una ragazza piena di conflitti interiori e con un passato piuttosto tormentato, nel quale ha sempre dovuto combattere contro persone false e opportuniste. Un giorno, quando decide di partire con la sua migliore amica Sara in vacanza a Londra, città in cui lei ha sempre sognato vivere e studiare, la sua vita cambia radicalmente, specie dopo l’incontro fortuito con il suo attore preferito, Chris Jackson, che si rivelerà presto il suo grande amore. D’altronde, anche dopo il trasferimento di lei in Inghilterra, la loro sarà una storia d’amore abbastanza travagliata, a causa dei vari eventi e intrighi che metteranno a dura prova la loro relazione. E poi, entrambi si renderanno conto che spesso ciò che appare non sempre coincide con la realtà. 


L'autrice
Francesca Bozzi è nata il 18 aprile 2000 a Bari. Si è diplomata al Liceo Linguistico I.I.S.S. Marco Polo della sua città e adesso è studentessa universitaria di mediazione linguistica, traduzione e interpretariato alla SSML Carlo Bo con sede sempre nella sua città natale. Durante la stagione estiva lavora come animatrice turistica e la sua passione più grande è la musica, dunque passa il suo tempo libero a suonare il pianoforte, cantare e ballare, oltre che leggere e pensare ai suoi nuovi racconti che spesso pubblica sul suo blog: www.fbcreativedream.home.blog

“Il Miglior Errore della Mia Vita” è il suo primo romanzo, nato tra i banchi scolastici in piena età liceale e completato nell’arco di circa quattro anni, dal 2014 fino al 2018, tutto ciò senza sapere che, quella che era destinata ad essere una storia per puro svago personale, avrebbe avuto un giorno la possibilità di essere letta anche da occhi diversi da quelli della sua mente creatrice.

ISBN 9788833562971
PP. 320

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il Miglior Errore della Mia Vita - F. Bozzi

“Quando sono con lui il mondo esterno non esiste più, ci siamo solo io e lui. 
Tutto il resto, tutto ciò che ci 
circonda, è luce… solamente 
luce che ci illumina.”

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: