Il signore delle ombre - Marco Iacovelli
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
Il Signore delle Ombre è il quarto romanzo di uno scrittore poliedrico, il quale mette quasi sempre al centro dei suoi lavori le varie sfaccettature della donna; vittima il più delle volte, ma sempre combattente e artefice del suo destino.
È una storia molto reale che ci conduce nel mondo del disagio giovanile, toccando l’anima apparentemente vuota di chi ha avuto il triste destino di affrontare dolori immensi che segnano per sempre vite umane.
Marco Iacovelli è nato a Bari nel 1968. Libero professionista, ama la storia, viaggiare, collezionare monete ma soprattutto leggere, passione coltivata fin da ragazzo, con una predilezione per i thriller. Ritagliandosi spazi all’interno delle sue giornate lavorative, ha portato avanti questo impegno rivolgendosi anche alla scrittura, cui si dedica con serietà e determinazione. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato i romanzi Uno sguardo sull’abisso (2015) e The flesher (2017), mentre nel 2019 ha visto la luce il suo terzo lavoro Dall’altra parte del cielo.