Ti voglio bene come se tu fossi normale
Un libro sul coraggio, sulla forza di affrontare sempre nuove battaglie e sull’essere pazienti, un racconto sincero da un uomo affetto da Sclerosi Multipla.
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
Corri, fai sport, giochi, balli, danzi, cammini… e ti senti invincibile. Hai una famiglia, hai una moglie, un marito, dei figli, oppure sei tu stesso un figlio, oppure sei tu stessa una figlia e sei invincibile.
Credi di avere visto tutto della vita, di conoscerla e credi che non ti potrà accadere mai nulla, perché? Facile, perché sei invincibile.
Queste pagine sono dedicate a coloro che non lo sono più, ai loro cari, ai loro veri amici, alla vita.
L'autore
Sebastiano (Nello) Sferrazzo nasce nel 1958 a Casalecchio di Reno (BO), nel 1988 sposa Giovanna e diventa padre di due meravigliose creature: Carlotta ed Emma. Amante del teatro, è Presidente dell’Associazione Culturale Rovigo Teatro e attore/regista della Compagnia Teatrale Masci e femene. È stato arbitro di rugby per le giovanili e giudice di linea ufficiale in serie A. Da questo sport ha imparato il rispetto, la condivisione e lo spirito di gruppo. Il proverbio che preferisce è: Il cetriolo torna sempre in culo all’ortolano. Ha pochi veri amici, ma tante persone che lo rispettano. La sclerosi multipla non lo ha fermato e non lo fermerà.
ISBN 9788833563084
136 pp.
Riferimenti Specifici
Opinioni
sincero,in tutto.
un amico con tanta voglia di vivere..