Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Ti voglio bene come se tu fossi normale

0 Review(s) 

Un libro sul coraggio, sulla forza di affrontare sempre nuove battaglie e sull’essere pazienti, un racconto sincero da un uomo affetto da Sclerosi Multipla.

15,00 €
Nessuna tassa

100% pagamenti sicuri
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Corri, fai sport, giochi, balli, danzi, cammini… e ti senti invincibile. Hai una famiglia, hai una moglie, un marito, dei figli, oppure sei tu stesso un figlio, oppure sei tu stessa una figlia e sei invincibile.
Credi di avere visto tutto della vita, di conoscerla e credi che non ti potrà accadere mai nulla, perché? Facile, perché sei invincibile.
Queste pagine sono dedicate a coloro che non lo sono più, ai loro cari, ai loro veri amici, alla vita.


L'autore
Sebastiano (Nello) Sferrazzo nasce nel 1958 a Casalecchio di Reno (BO), nel 1988 sposa Giovanna e diventa padre di due meravigliose creature: Carlotta ed Emma. Amante del teatro, è Presidente dell’Associazione Culturale Rovigo Teatro e attore/regista della Compagnia Teatrale Masci e femene. È stato arbitro di rugby per le giovanili e giudice di linea ufficiale in serie A. Da questo sport ha imparato il rispetto, la condivisione e lo spirito di gruppo. Il proverbio che preferisce è: Il cetriolo torna sempre in culo all’ortolano. Ha pochi veri amici, ma tante persone che lo rispettano. La sclerosi multipla non lo ha fermato e non lo fermerà.
 
ISBN 9788833563084 
136 pp.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Ti voglio bene come se tu fossi normale

Un libro sul coraggio, sulla forza di affrontare sempre nuove battaglie e sull’essere pazienti, un racconto sincero da un uomo affetto da Sclerosi Multipla.

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: