Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Le canzoni che non suonano mai alla radio

0 Review(s) 
Imparai che c’è la vita come sembra e la vita com’è, 
indomabile e ineludibile. 
15,00 €
Nessuna tassa

100% pagamenti sicuri
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

All’inizio del secolo, Sarah, in viaggio per incontrare una vecchia amica degli anni dell’università, è in fuga da un rapporto che potrebbe essere considerato anticonvenzionale, ma grazie al quale ha scoperto per la prima volta se stessa, la vera Sarah. Londinese, orfana, deve decidere se essere fedele alle sue intuizioni e lottare per la propria autenticità. Sarah riflette sulla sua educazione in un orfanotrofio negli anni ’70 e sugli eventi della sua formazione. Quando incontra la sua amica, Katherine, insieme ripercorrono gli eventi dei loro anni universitari, negli anni ’90, e Sarah aggiorna Katherine sulla sua vita post universitaria nel mondo della musica. Vengono indagati il suo primo matrimonio fallito e le sue successive relazioni, alcuni brevi e una particolarmente deleteria. La storia di Sarah ci porta a Londra, a Manchester e a Roma e racconta successi e sconfitte, amici e nemici incontrati e, in diverse occasioni, persi. Tutti questi avvenimenti riflettono il suo desiderio di imparare, avere successo, integrarsi, sopravvivere e, soprattutto, amare ed essere amata.

L'autore
Royston Vince è un musicista inglese. Per portare avanti la sua grande passione per la cultura italiana, scrive, traduce, organizza un bookclub italiano e gestisce BritaliaLive, uno show bilingue che avvicina il Regno Unito e il Belpaese, intrecciando musica e letteratura.

9788833563107

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Le canzoni che non suonano mai alla radio

Imparai che c’è la vita come sembra e la vita com’è, 
indomabile e ineludibile. 

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: